Bando Servizio Civile Pro Loco 2017

Sono pubblicati i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL’ENTE (sede di servizio civile) CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO;

Per la Pro Loco di Castro è’ Possibile l invio della documentazione anche tramite posta elettronica certificata alla seguente caselle PEC: prolococastro@legalmail.it

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 – ore 14.00

Per UNPLI 1546 posti su oltre 1000 sedi di servizio civile