2G FESTIVAL delle BANDS GIOVANILI

La Pro Loco di Castro, con il supporto tecnico del Lab, e il patrocinio del Comune di Castro organizzano la seconda edizione del “2G”, il festival delle band musicali giovanili, allo scopo di radunare insieme le tantissime realtà di giovani musicisti salentini, emergenti, professionisti e non, con in comune l’amore per la musica e la voglia di esibirsi su un palco.
Il festival si propone di incentivare la pratica e l’ascolto musicale favorendo la nascita e la crescita dei gruppi giovanili dando loro la concreta possibilità di esibirsi su un palco in maniera COMPLETAMENTE GRATUITA! L’organizzazione mette a disposizione service e tecnici pronti a esaudire ogni richiesta dei gruppi che andranno ad esibirsi. Chiunque volesse partecipare non deve far altro che “portar dietro gli strumenti e tanta voglia di fare musica”!.

L’appuntamento è per venerdì 2 giugno in Piazza Dante a Castro marina. start ore 15.30

Per partecipare alla manifestazione è necessario iscriversi; l’iscrizione è gratuita. Per tutte le informazioni e l’iscrizione è possibile contattare 338/6288885 ; 320/2707706; o inviare una mail a prolococastro@libero.it e scrivere (privatamente) sulla pagina facebook: PRO LOCO CASTRO