Tesseramento Pro Loco Castro 2019

E’ aperto il Tesseramento dei soci 2019. “La Tessera UNICA del SOCIO PRO LOCO rappresenta il segno distintivo e di appartenenza ad un unico MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari”.

Vi presentiamo la Tessera annuale del Socio Pro Loco del 2018. Si può personalizzare sul retro con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio.  Con la Tessera del Socio della Pro Loco si può usufruire di convenzioni  a livello nazionale e locale. Per chi vuole iscriversi o semplicemente rinnovare la Tessera, compilare il modulo che trovate sul sito all’indirizzo tesseramento2019  e consegnarlo presso la sede dell’Associazione Pro Loco Castro c/o via F.lli Bandiera 59 nella casa delle associazioni  , versando la quota di iscrizione al seguente IBAN  IT 40 A 02008 80171 000001000272  PRO LOCO – CASTRO, in alternativa potrete compilare il modulo direttamente in sede.

La quota associativa è di   25.00 per la prima iscrizione, mentre 15.00 €  per il rinnovo

Fa che ci sia il tuo Nome!

PRO LOCO Castro’ Giovani

«I giovani sono il nostro futuro, per questo vogliamo puntare su di loro».

Per incentivare i ragazzi della nostra cittadina ad entrare nel mondo del volontariato a sostegno del territorio adottiamo una politica di tesseramento a prezzo scontato:

• ragazzi fino ai 17 anni ( sia primo che rinnovo tesseramento)      2.50 €
  • ragazzi da 18 a 28 anni ( sia primo che rinnovo tesseramento)    5.00 €

PERCHE’ ASSOCIARSI ALLA PRO LOCO

Il termine Pro Loco, dal latino “Pro loco” significa “A favore del luogo“. La Pro Loco  è  infatti un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio.

Nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano di manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro. Chi si vuole impegnare in azioni di cittadinanza attiva, se ha un forte senso civico e di appartenenza, e vuole sostenere un dialogo costruttivo aiutando le nuove generazioni a costruire valori, ma soprattutto vuole  sentirsi tra amici, allora la Pro Loco fa a caso vostro.

I VANTAGGI DI ESSERE SOCIO

Ai Soci Pro Loco sarà consegnata la Tessera del Socio Pro Loco che permetterà loro di usufruire di sconti ed agevolazioni presso i più noti enti commerciali e di partecipare a viaggi e gite sociali dalle mete interessantissime. Si potrà usufruire di moltissime convenzioni nazionali, regionali e locali che daranno accesso a moltissimi sconti su compagnie assicurative, telefonia mobile, musei ecc.

Ulteriori info su :

Si ricorda inoltre che il nostro ufficio è aperto nei seguenti orari:

Tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 ad eccezione del lunedì e martedì pomeriggio turno di chiusura

Recommended for you